Clenbuterolo - uno dei preferiti dai bodybuilder

Il clenbuterolo è stato sviluppato al solo scopo di ottenere un farmaco contro l'asma. Il farmaco fu testato con successo e iniziò ad essere usato come prescritto, ma ben presto dimostrò proprietà e qualità che lo resero molto più diffuso. Oltre alla terapia dell'asma, il clenbuterolo è spesso preso dai bodybuilder.

Pertanto, suggeriamo di acquistare Clenbuterolo con uno sconto cliccando qui https://italiafarmaci.com/categorie/brucia-grassi/clenbuterolo/.

Il principio di azione del clenbuterolo

Gli andrenorecettori nei tessuti grassi e muscolari sono di due tipi, alfa e beta. L'attivazione del primo tipo di recettori causerà l'immagazzinamento attivo dei depositi di grasso, e il secondo tipo, al contrario, farà lavorare il corpo in modo tale che il grasso sia usato come fonte di energia, e il tasso della sua scomposizione aumenta drammaticamente. Il clenbuterolo è un beta 2-agonista. Eccita gli andrenorecettori di tipo beta. Il suo uso innesca un meccanismo di reazioni biochimiche che aumentano la lipolisi - la scomposizione del grasso nei suoi componenti.

Oltre a bruciare i grassi, l'assunzione del prodotto ha un effetto accelerante sul metabolismo, aumentando il suo tasso di circa il 20-30 per cento. Questo fornisce un altro indiscusso vantaggio durante il periodo di asciugatura. La lipoproteina lipasi è più attiva quando si prende il clenbuterolo, che impedisce la formazione di grasso nel corpo. L'uso di questo prodotto stimola la tiroide ad aumentare la produzione di ormoni brucia-grassi. Queste proprietà del clenbuterolo sono eccellenti per sbarazzarsi dei depositi di grasso in eccesso.

Quando è disponibile in forma di compresse, il clenbuterolo è un grande aiuto per qualsiasi atleta in massa muscolare magra, per accelerare il metabolismo e la secrezione di ormoni che sono sintetizzati dalla ghiandola tiroidea. Questi e altri effetti aiutano a perdere tessuto adiposo nelle diete con un deficit calorico.

Misconcetti sul clenbuterolo

Ci sono molti miti riguardo al clenbuterolo. Uno degli equivoci più comuni è che i suoi effetti anticatabolici e anabolizzanti sono stati attribuiti ad esso. Non è apparso dal nulla. È stato promosso da test con gli animali. Tuttavia, anche gli enormi dosaggi di oltre 1 milligrammo, somministrati quotidianamente ai cavalli, hanno causato un effetto simile in alcuni individui e solo in piccola misura.

I test sperimentali del clenbuterolo sugli animali non hanno alcuna influenza sugli effetti del farmaco sugli esseri umani. Un dosaggio di 1000 µg (1 mg) può essere somministrato ai cavalli. Negli esseri umani, è letale. Anche se il clenbuterolo ha effetti anabolizzanti ad alte dosi, purtroppo non avrà alcun effetto su un atleta che lo prende a basse dosi. Di conseguenza, prendere il farmaco per il suo effetto anticatabolico non ha alcun senso.

Il clenbuterolo si presenta solo come un bruciagrassi e viene prescritto per l'asma. Non ha altri effetti e dovrebbe essere usato in stili di vita magri. Altre proprietà attribuite al clenbuterolo, se presenti, sono trascurabili e impercettibili per gli atleti. Al contrario, il clenbuterolo ha dimostrato di avere solo effetti positivi come bruciatore di grasso. Il clenbuterolo non deve essere considerato come un prodotto "miracoloso" che elimina i depositi di grasso da solo. Ha un effetto brucia-grassi solo in caso di allenamento e dieta adeguati.

Il prodotto aumenta il metabolismo e fa sì che il corpo usi il grasso come fonte di energia, tenendo conto del fatto che il corpo non riceve abbastanza calorie dal cibo. Anche le caratteristiche individuali dovrebbero essere tenute in considerazione. Un regime ben costruito, allenamento e dieta a volte non permettono all'atleta di sentire tutti gli effetti del clenbuterolo. La razionalità dell'assunzione di queste pillole durante la stagione magra può essere valutata solo con un monitoraggio costante dei risultati ottenuti. La cosa principale, nella ricerca dell'effetto, è non dimenticare la prudenza.

Oltre alle compresse, il clenbuterolo può essere acquistato anche in forma di sciroppo. Quest'ultimo contiene zucchero. Questo lo rende non la scelta migliore per l'atleta. È meglio dare la preferenza alle compresse.

Possibili effetti collaterali dell'assunzione di clenbuterolo

Come con qualsiasi droga, l'uso di clenbuterolo può avere alcuni effetti negativi. Non sono significativi se l'atleta mantiene una stretta aderenza alla dose giornaliera.

Gli effetti collaterali dell'assunzione del farmaco per il bodybuilder sono i seguenti:

  • nausea, che si verifica nel 3% degli atleti;
  • stomaco sconvolto, visto nel 5%;
  • un aumento della pressione sanguigna e della frequenza cardiaca nel 6% degli atleti;
  • Ansia irragionevole e insonnia, vista nel 7% degli atleti;
  • aumento della sudorazione nel 10%; e tremore con convulsioni nel 20%.

Contests
 
 
cbb6b59663055c8aba6580cc58f4974f